Su richiesta del ns. paziente Sig. Giuliano Fuortes, siamo lieti di pubblicare la sua bellissima recensione:
Sì, domani esco, e potrò finalmente camminare bene. Sei mesi fa, quando sono entrato a Villa Laura per la prima volta, non ci riuscivo per il dolore. Tibie a sciabola e ginocchia vare, cioè consumate irrimediabilmente verso l’interno.
Mi sono affidato al Prof. Oliviero Margiotta, che ha programmato due interventi distinti, a distanza di sei mesi, di protesi completa del ginocchio. Le due operazioni non sono state dolorose, entrambe effettuate in anestesia spinale, peraltro non avvertita per via della preanestesia.
Otto i giorni di degenza, sia per il primo, che per il secondo intervento.
La clinica Villa Laura, ospedale privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale, è moderna, efficiente, e con il personale che vorresti trovarci, a cominciare dal Direttore Sanitario, Dott. Luca Arfilli, che passa mattina e sera da ogni ricoverato per entrare in relazione, e, se necessario, infondere fiducia. Ma è tutto il personale encomiabile, ciascuno svolge il proprio compito con grande efficacia e il sorriso sulle labbra.
Un ringraziamento particolare al Prof. Margiotta, per la sua elevata professionalità, unita a un risvolto di comprensione squisitamente psicologica verso chi ha la fortuna d’incontrarlo.
Giuliano Fuortes
P.S.: Un altro Medico cui essere grato
Il giorno prima della dimissione ho avuto bisogno di una trasfusione di sangue, che ha creato una reazione allergica, per una mia difficoltà finora sconosciuta a ricevere trasfusioni. Grazie al tempestivo ed efficace intervento della Dr.ssa Franca Frau, Medico dello Staff del Reparto di Chirurgia Ortopedica del 2° piano, i sintomi sono rapidamente regrediti.